Luisa Sposa: la Collezione 2016 tra Tradizione e Innovazione

Luisa Sposa: la Collezione 2016 tra Tradizione e Innovazione
Archivio

Abito da sposa tradizionale o innovativo? Tutt’e due. Con la collezione 2016 Luisa Sposa la tradizione si veste di novità

Fondere tradizione e modernità all’interno di un solo abito non è semplice. Ci vuole maestria e tanta esperienza. Ci riesce la collezione 2016 Luisa Sposa, che presenta abiti romantici e allo stesso tempo sensuali, con il giusto tocco di innovazione che riattualizza i modelli più classici.

Il ritorno al bianco candido è celebrato, nella collezione 2016 Luisa Sposa, dalla giusta quantità di pizzi e ricami: sapientemente dosati e cuciti a mano, decorano scollature a illusione, vestendo la sposa di una allure vintage.

Collezione 2016 Luisa Sposa: raffinata semplicità

La collezione 2016 Luisa Sposa richiama atmosfere bucoliche, ispirandosi allo stile boho-chic, che ben si unisce a quello classico della tradizione: scenari agresti fanno da sfondo a una sposa romantica, che si veste di seta e pizzi senza rinunciare alla semplicità.

Linee essenziali impreziosite da ricchi ricami caratterizzano gli abiti della collezione 2016: profonde scollature a illusione che lasciano scoperte la schiena sono ingentilite da ricami floreali; corpetti gioiello arricchiscono abiti dal taglio morbido sui fianchi e dallo strascico in tulle.

Fasce e cinture segnano il punto vita, sottolineando la femminilità della sposa, mentre ricami tattoo disegnano sulla pelle romantici motivi floreali.

Il ritorno della veletta strizza l’occhio al passato senza appesantire il bridal look, che risulta nell’insieme estremamente raffinato. Tasche, maxi fiocco sulla schiena e frange completano la collezione 2016 Luisa Sposa con un tocco di eccentricità che non guasta.

collezione 2016 luisa sposacollezione 2016 luisa sposa

Dove trovare la collezione 2016 Luisa Sposa? Semplice! Da Atelier Carol! Guarda tutte le nostre collezioni abiti da sposa