Come Devono Vestire Mamma e Figlia alla Prima Comunione?
La Prima Comunione è la prima vera festa importante della vita di una bambina che si sta per affacciare all’adolescenza e che ricorderà (a differenza del battesimo) per tutta la sua vita.
Per questo motivo ci vuole un abito meraviglioso, adeguato per festeggiare l’evento.
Ecco quindi sono le le tendenze e le collezioni 2020 per gli abiti per la prima comunione.
Piccole Dame con la Collezione Aire
Petali, gonne ampie e stoffe pregiate sono le caratteristiche principali della Collezione Aire Barcelona.
I vestiti sono perfetti per le bambine che amano sentirsi delle piccole principesse.
Infatti, il corpetto del modello “Faustina” è impreziosito da uno strato di merletto posto sopra al bustino e ad una cinta con fiori e un grande fiocco sul retro. L’ampia gonna termina con un bordo di merletto.
La stoffa del corpetto del meraviglioso abito “Farida” è invece intessuta con una miriade di petali.
La collezione può essere visualizzata online.
Ma per le giovanissime clienti che non hanno voglia di una gonna lunga è possibile optare per i modelli di Elisabetta Ferri.
Elisabetta Ferri: un tripudio di tulle e organza
Questi abiti favolosi si contraddistinguono per la minuziosa cura dei particolari, per la qualità dei materiali impiegati e degli accessori abbinati.
I modelli di Elisabetta Ferri sono più corti della collezione precedente e richiamano maggiormente i tutù. Questi possono essere abbinati con accessori come frontini e bracciali con fiori di stoffa.
Infatti, per la composizione di questi abiti sono utilizzati molteplici strati di tulle e molti fiori di stoffa, oltre ad essere largamente usati gli strascichi.
Tutti i modelli di questa collezione possono essere visualizzati online.
Se tu e la tua bambina siete rimaste ammaliate da uno di questi meravigliosi modelli, prenota una prova abito presso il nostro Show Room compilando l’apposito format e sarà nostra premura inviarti la conferma dell’appuntamento.